Che cosa da cercare, con un taglio Bichon Frise Puppy

L’aspetto birichino bianco delle Frise Bichon spesso le persone li scambiato per un maltese. Ma questi cani Sweet Little sono molto più mite temperato rispetto al maltese, e sono preferite tra le famiglie con bambini. Molti proprietari di Bichon Frise anche scegliere di mostrare i loro cani in gare e spettacoli cane. Questi spettacoli hanno requisiti relativamente rigide sul modo in cui ciascun Frise Bichon è governato, e quasi sempre esigere che siano pienamente, o mostrare, tagliare.

Tuttavia, se non stai cercando di inserire il vostro cane in nessuna di queste gare, si può preferire dare al vostro cane un taglio Bichon Frise cucciolo, in quanto è molto più breve e più facile da mantenere. Il mantello di un Frise Bichon requires quotidiana spazzolatura in modo da prevenire stuoie, e la natura più breve di un taglio di Bichon Frise cucciolo di rende molto più semplice tirare le stuoie senza danneggiare la pelle sensibile del vostro cane. Inoltre, un taglio Bichon Frise cucciolo non ha bisogno di essere ritoccato tutte le volte che un taglio completo fa., Anche se il vostro cane è un taglio di Bichon Frise cucciolo, avrà ancora bisogno di manutenzione giornaliera e bagni settimanali per mantenere il pelo libero da sporcizia e tappeti. E ‘importante ricordare al pettine il cane completamente prima di balneazione in modo che i tappetini non diventino un elemento permanente dei tuoi cani cappotto, altrimenti potrebbe essere necessario radere il vostro cane completamente per consentire il pelo a crescere normalmente.

Il cane con un taglio Bichon Frise cucciolo è un processo abbastanza semplice. Si dovrebbe vedere un groomer professionale dare al vostro cane il suo primo taglio di capelli, semplicemente in modo che si può vedere come è fatto. Dopo di che, sarà necessario tagliare cappotto vostro cane una volta ogni sei-otto settimane o giù di lì, al fine di mantenerlo la giusta lunghezza. Your groomer cane locali in grado di mostrare esattamente quali strumenti è necessario per mantenere il vostro cane Bichon Frise puppy’s cut in buona forma.

Altri consigli grooming che chiunque con un Bichon Frise bisogno di ricordare è che i capelli gli occhi di tutto il bisogno di essere tagliati periodicamente. E anche con un Bichon Frise cucciolo di tagliare i capelli deve essere tirato da dentro le orecchie ogni volta pettine i tappetini da loro pelliccia. Inoltre, quando si bagna il vostro Bichon Frise, è importante ricordare a spazzolare il pelo, come si è asciugato con un asciugacapelli per garantire che non mat. Anche se il taglio Bichon Frise cucciolo è molto più breve, può ancora essere suscettibile di stuoie.

Ultimo ma non meno importante, è importante che capiate che il taglio Bichon Frise cucciolo non è fatta per coloro che pensano di entrare il proprio cane in concorsi per spettacolo. Il taglio è considerato troppo breve per mostrare, anche se è molto più facile da gestire. Ma se il vostro cane è solo un animale domestico, e si vuole rendere la vita più facile per tutti e due di voi, poi un taglio Bichon Frise cucciolo è sicuramente la scelta giusta per voi da fare.

Il mite educato Bichon Frise è di razza preferita di Mary Stevenson del cane ed è fermamente convinto che la natura amorosa del cane li rende perfetti per le famiglie con bambini. Chiunque che considera l’acquisto di una Frise Bichon deve capire che per il vostro cane a rimanere sano buon Bichon grooming Frise deve essere mantenuta su base giornaliera. Chiunque voglia conoscere il taglio migliore per la loro Bichon Frise, e chi è curioso di sapere che tipo di Bichon Frise grooming forniture devono essere utilizzati, dovrebbe leggere questo articolo.